REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04.12.2016.

VOTO PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO: L’indirizzo mail del Comune di Sadali è il seguente: protocollo.sadali@tiscali.it VOTO PER GLI ELETTORI ISCRITTI ALL’AIRE: Gli elettori residenti all´estero ed iscritti all´AIRE di un qualsiasi Comune italiano che intendono votare in Italia devono rendere un´apposita dichiarazione ovvero optare secondo le modalità e nei termini pubblicati sul sito del Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale. In allegato: il modulo di opzione per gli elettori temporaneamente all’estero, la circolare prefettizia con le modalità di voto, il modulo di opzione per gli elettori iscritti all’AIRE.