SadaliComune di Sadali

Sadali

Sito Istituzionale - Comune di Sadali, Via Grazia Deledda N°1 Tel: 0782.599012 Mail:protocollo@pec.comune.sadali.nu.it

Carattere

Agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il sistema idrico integrato (SII) "Bonus Idrico" consumi 2017. Approvazione Bando. Scadenza: 07.12.18

Agevolazioni_tariffarie_a_carattere_sociale_per_il_sistema_idrico_integrato_SII__Bonus_Idrico_consumi_2017_Approvazione_Bando_Scadenza_071218SI INFORMA che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all´erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale delle utenze idriche consumi 2017. Sono destinatari del Bonus Idrico i titolari di un contratto attivo di fornitura idrica con il gestore Abbanoa S.p.A., residenti nel Comune di Sadali in possesso dei sotto indicati requisiti: 1) residenza anagrafica nel Comune di Sadali e nell’alloggio servito dal contratto di fornitura idrica; 2) cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea. Il cittadino di uno Stato non aderente all’Unione Europea dovrà essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; 3) possesso di un contratto di fornitura idrica, diretta o condominiale, relativo all’abitazione principale di residenza del nucleo familiare; 4) possesso di un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità, non superiore alla soglia di € 20.000,00; 5) possesso di fatture per il servizio idrico integrato, pagate o non pagate, relative al periodo consumi 2017. Il valore del Bonus idrico per l’anno 2017, è fissato in: € 60,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE in corso di validità minore o uguale a € 9.000,00; € 40,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE in corso di validità maggiore di € 9.000,00 e minore o uguale a € 20.000,00. In ogni caso, l’importo complessivo dell’agevolazione non potrà eccedere il valore della spesa idrica relativa all’anno 2017 al netto di eventuali contributi assegnati, sino ad esaurimento del contributo assegnato al Comune di Sadali pari ad € 7.722,11. Gli interessati potranno presentare istanza al Comune di Sadali, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 07-12-2018 In allegato la modulistica.