BONUS IDRICO EMERGENZIALE PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - SCADENZA 30 SETTEMBRE

BONUS_IDRICO_EMERGENZIALE_
PER_GLI_UTENTI_DEL_SERVIZIO_IDRICO_INTEGRATO__SCADENZA_30_SETTEMBRE
La misura è da considerarsi un rimborso tariffario straordinario in favore alle cosiddette “utenze deboli”, ovvero i nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa Spa che versano in condizioni socioeconomiche disagiate a causa dell´applicazione delle misure di contenimento legate all´emergenza sanitaria da Covid-19 e viene concessa secondo le modalità e i criteri indicati nel Regolamento approvato con deliberazione del DCI n.23 dell’8 luglio 2020. DESTINATARI DELLE AGEVOLAZIONI: Sono destinatari del BONUS Emergenziale i nuclei familiari titolari di utenze dirette o residenti in un´utenza indiretta che appartengono alla tipologia “Uso Domestico residente” che: - siano residenti nel Comune di Sadali; - abbiano un contratto di fornitura del servizio idrico integrato; - abbiano un indicatore ISEE CORRENTE non superiore alla soglia di 15.000,00 euro; - abbiano un indicatore ISEE CORRENTE non superiore alla soglia di 20.000,00 euro nel caso di nuclei con almeno 3 figli a carico (famiglia numerosa); - siano in particolari condizioni di vulnerabilità economica a causa della sospensione/riduzione dell´attività lavorativa in attuazione delle misure di contenimento adottate per ridurre il contagio da Covid-19. SI INVITANO GLI INTERESSATI IN POSSESSO DELL´ISEE ORDINARIO A RIVOLGERSI AL CAF PER RICHIEDERE L´ISEE CORRENTE DA ALLEGARE ALL´ISTANZA. IN MANCANZA DELL´ISEE CORRENTE L´ISTANZA NON SARA´ ACCOLTA.