AVVISO - L. 162/98 – PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO ALLE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE

AVVISO__L_16298_–_PIANI_PERSONALIZZATI_DI_SOSTEGNO_ALLE_PERSONE_CON_DISABILITA’_GRAVE
Nuove istanze e rinnovi entro il 15.04.2021 . In allegato la modulistica. Vista l´emergenza sanitaria ancora in corso, la presentazione della domanda NON dovrà avvenire personalmente presso la sede comunale ma trasmessa: - via pec all´indirizzo protocollo@pec.comune.sadali.nu.it (valida solo se inviata da pec); - via mail all´indirizzo protocollo@comune.sadali.ca.it; - imbucando la domanda cartacea nella cassetta postale esterna al Comune (modalità da privilegiare. L´ufficio sociale è reperibile telefonicamente per qualunque chiarimento.