AVVISO SARDI E SICURI Sabato 27 marzo presso il Centro Sociale di Via Tocco si svolgerà la campagna screening promossa dalla Regione Sardegna e dall´ATS Sardegna "Sardi e Sicuri".

INFORMAZIONI: • LE PERSONE DOVRANNO PRESENTARSI NEL MODO SEGUENTE: --- - DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 13,00 tutti i nuclei familiari con cognome del Capo famiglia che va dalla lettera "A" alla lettera "L"; ---- DALLE 14,00 ALLE 18,00 tutti i nuclei familiari con cognome del Capo famiglia che va dalla lettera "M" alla lettera "Z" • Lo screening sarà gratuito, su base volontaria e sarà rivolto a tutti i cittadini residenti di età superiore ai 10 anni. • Saranno utilizzati i tamponi antigenici rapidi, il cui risultato si otterrà in 15 minuti. • Chi dovesse risultare positivo sarà contattato nell´arco della stessa giornata e sottoposto a tampone molecolare. • Non è necessario prenotare il test. • È necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria. • Vi verrà chiesto di lasciare un numero di cellulare al quale verrà inviata la password per leggere il referto. • Non può partecipare allo screening chi è sottoposto a misure di isolamento da parte di ATS Sardegna (persone accertate positive o sottoposte a quarantena).