Calcolo Versamento IMU

Pubblicata il 07/12/2022

Gentile Contribuente,
l'Amministrazione Comunale, in occasione delle scadenze per il versamento dell'Imposta sugli Immobili, ha ritenuto utile proporre questo portale, che agevola il Cittadino nel calcolo dell'Imposta.
Il portale offre la possibilità di effettuare il calcolo con un programma di facile utilizzo, e risponde all'esigenza di compilare automaticamente il modello F24 in formato PDF archiviabile e stampabile direttamente dal computer di casa.
Il risultato del calcolo dipende dalla correttezza e dalla coerenza dei dati inseriti dall'utente stesso.
Si ricorda che per sua natura è un'imposta con adempimenti di denuncia, autoliquidazione e versamento spontanei da parte del contribuente che rimane, comunque, l'unico responsabile degli esatti adempimenti. L'Amministrazione Comunale non è responsabile di errori dovuti all'inserimento di dati non esatti, o ad errata interpretazione del presente schema di calcolo.

Cliccare sul seguente link per il calcolo dell'imu

Categorie AVVISI