Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 19/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 179 del 19/12/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CARTA MARCO DI SADALI PER LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI RISCALDAMENTO COMUNALI. CIG. ZE21B1940D |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 15/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 178 del 15/12/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA ACCONTO N. 1 AL GEOL. ROBERTO PISCHEDDA DI CAGLIARI PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DEL PAI NELL'AMBITO DELLA PIANIFICAZIONE LOCALE COMUNALE DI SADALI. CIG. ZBE156C733 |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 15/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 177 del 15/12/2016 LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA MATERIALI ED ATTREZZATURE VARIE DITTA FAA MARCELLO DI SADALI - DITTA CARCANGIU GIOVANNI MARIA DI SADALI . CIG. Z2E1C6E5D9 |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 15/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 176 del 15/12/2016 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA COOP. LE TRE FATE DI SADALI PER GESTIONE ECOMUSEO - MENSILITA' OTTOBRE - NOVEMBRE 2016 CIG. ZB41C62293 - ZE01BE508D |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 15/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 175 del 15/12/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA ANAS S.p.A. |
||
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA | 15/12/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA num.part. 19 del 15/12/2016 IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE POSTALI PER INVIO AVVISI DI PAGAMENTO ICI, TARI COMMA 340 E LETTERE INFO ID CATASTALI TARI |
||
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA | 15/12/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA num.part. 18 del 15/12/2016 VARIAZIONE AL BILANCIO - PARTITE DI GIRO PER REGOLARIZZAZIONE ENTRATE-USCITE |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 14/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 132 del 14/12/2016 LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO ai sensi dell'art. 10 L.R. 20/97 e s.m.i. OTTOBRE-DICEMBRE |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 14/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 131 del 14/12/2016 LIQUIDAZIONE PER AT PRO LOCO SADALI - PROMOZIONE FESTIVITA' NATALIZIE |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 14/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 130 del 14/12/2016 SERVIZIO MENSA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - LIQUIDAZIONE NOVEMBRE 2016 - cig.Z5C16C75B1 |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 14/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 129 del 14/12/2016 SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA - LIQUIDAZIONE OTTOBRE/NOVEMBRE 2016 - cig.Z0716C7555 |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 14/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 128 del 14/12/2016 LIQUIDAZIONE BONUS COMUNALI MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2016 |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 14/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 127 del 14/12/2016 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE secondo semestre 2016 |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 174 del 13/12/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA AL GEOM. LOI MASSIMO DI SADALI PER INCARICO SUPPORTO AL RUP PER PROGETTO IN CORSO DI COMPLETAMENTO. CIG. 60159853DF |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 173 del 13/12/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO DI QUOTA ASSOCIATIVA A.T.O. (AUTORITA' D'AMBITO TERRITORIALE) CIG. Z4D1C2F08E |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 172 del 13/12/2016 IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BANDI PUBBLICI. CIG. Z961C2EFA4 |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 171 del 13/12/2016 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA VIDEOSORVEGLIANZA NEI LOCALI COMUNALI. CIG. Z481C2F030 |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 170 del 13/12/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ABBANOA. CIG.Z301C2EDA4 |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 169 del 13/12/2016 IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE PROGETTO DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO POLO SCOLASTICO DELLA BARBAGIA DI SEULO - A SADALI UNA BUONA SCUOLA PER IL TERRITORIO - |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 126 del 13/12/2016 PROGRAMMA DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME ATTIVAZIONE 2016 - LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO MESE DI DICEMBRE |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 125 del 13/12/2016 IMPEGNO DI SPESA DASEIN |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 124 del 13/12/2016 IMPEGNO DI SPESA L.R.11/85 E L.R.43/93 , PROVVIDENZE ECONOMICHE IN FAVORE DI NEFROPATICI |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 123 del 13/12/2016 Benefici l.r.9/2004 art.1, comma 1, lett. f) L.R. 1/2006 art. 9 comma 9. Provvidenze a favore di cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna - impegno di spesa |
||
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 122 del 13/12/2016 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 GESTIONE INDIRETTA - IMPEGNO DI SPESA |
||
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 13/12/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 85 del 13/12/2016 ONORARI AI COMPONENTI IL SEGGIO ELETTORALE - REFERENDUM DEL 04.12.2016 - LIQUIDAZIONE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale