Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 94 del 03/10/2016
PROGRAMMA DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME ATTIVAZIONE 2016 - LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO MESE DI SETTEMBRE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 48 del 03/10/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AT PRO LOCO SADALI INCARICATA DI PROMUOVERE INAUGURAZIONE MUSEO CASA PODDA
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 93 del 29/09/2016
IMPEGNO DI SPESA cig.Z33127A362- INTERVENTO SOCIALE URGENTE E NON PROCRASTINABILE RELATIVO A N.1 MINORE (L.R.23/2005, art. 25 bis e D.G.R. 33/35 del 08.08.13)
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 47 del 29/09/2016
IMPEGNO DI SPESA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S.2016/2017- cig.ZCA1B61D52
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 46 del 29/09/2016
ACCESSIBILITA DOMINIO "COMUNESADALI.COM" . IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE - cig.ZC51B60958
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 92 del 28/09/2016
Benefici l.r.9/2004 art.1, comma 1, lett. f) L.R. 1/2006 art. 9 comma 9. Provvidenze a favore di cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna - liquidazione 1^semestre 2016
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 91 del 28/09/2016
LIQUIDAZIONE L.R. 27/83 e s.m.i. "Provvidenze a favore dei talassemici, degli emofilici e degli emolinfopatici maligni" - PERIODO 2016 utente 02
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 90 del 28/09/2016
LIQUIDAZIONE SUSSIDI ECONOMICI ai sensi dell'art. 10 L.R. 20/97 e s.m.i. "MAGGIO/AGOSTO"
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 89 del 28/09/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 1^ SEMESTRE 2016, L.R.11/85 E L.R.43/93 "PROVVIDENZE ECONOMICHE IN FAVORE DI NEFROPATICI" - UTENTE 02, UTENTE 03 e assitente per la dialisi domiciliare per utente 03
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 45 del 28/09/2016
LIQUIDAZIONE SALDO 4° TRIMESTRE 2016 AL COMUNE DI SEULO, CAPOFILA PER CONVENZIONE SERVIZIO 118
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 4 del 28/09/2016
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PROGETTI CULTURALI ESTIVI - LIQUIDAZIONE SPESA PER AFFISSIONE MANIFESTI AL COMUNE DI CAGLIARI - DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 44 del 26/09/2016
IMPOSTA DI REGISTRO - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 88 del 23/09/2016
COFINANZIAMENTO PROGETTO TERMALE 2016 - IMPEGNO DI SPESA SOGGIORNO TERMALE TERME FORDONGIANUS
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 87 del 23/09/2016
SERVIZIO DI LUDOTECA COMUNALE LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 86 del 23/09/2016
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - LIQUIDAZIONE MESI DI LUGLIO E AGOSTO
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 85 del 23/09/2016
NUOTO ESTATE 2016 LIQUIDAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE ASD ACQUAMANIA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 43 del 23/09/2016
PULIZIA EDIFICI COMUNALI LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 42 del 23/09/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACQUISTO TARGA COMMEMORATIVA PER IL PARROCO
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 84 del 13/09/2016
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' ART.66 L.448/88
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 41 del 13/09/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA "ASEL SARDEGNA" PER PARTECIPAZIONE DIPENDENTE AL SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO DEL 12.09.2016
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 3 del 12/09/2016
COMPETENZE REVISORE DEI CONTI DR. MARIO SALARIS - PERIODO 01.01.2016 AL 31.12.2016 - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 40 del 09/09/2016
acquisto 3 firme digitali codice MEPA Infocert H-Firma Dig
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 117 del 06/09/2016
APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO LAVORI DI "RESTAURO CASA PODDA" - AFFIDAMENTO IN PROSECUZIONE ALLA DITTA MURGIA OLIVIO DI SEULO.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 116 del 06/09/2016
APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO LAVORI - UTILIZZO RIBASSI DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA FONTANE" - AFFIDAMENTO IN PROSECUZIONE ALLA DITTA MA.YE. DI SADALI - CIG. 60159853DF
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 115 del 06/09/2016
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ING. GUIDO PORTOGHESE PER D.L. - COORDINAMENTO SICUREZZA ESECUZIONE - PERIZIA - CONTABILITA' FINALE - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE URBANA QUARTIERE SANT'ELENA". CIG. 632740649C

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto