Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Delibera Di Giunta | 11/05/2018 |
Delibera di giunta n. 33 del 11/05/2018 REGOLAMENTO UE 2016/679. DESIGNAZIONE OBBLIGATORIA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI - DELEGA COMPETENZA |
||
Delibera Di Giunta | 11/05/2018 |
Delibera di giunta n. 32 del 11/05/2018 PROGETTO PER L'IMPIEGO DEI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE IN ATTIVITA' DI UTILITA SOCIALE - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZONE |
||
Delibera Di Giunta | 11/05/2018 |
Delibera di giunta n. 31 del 11/05/2018 RINNOVO CONVENZIONE AVVIAMENTO AL LAVORI IN CANTIERI COMUNALI CON AGENZIA SARDA PER LE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO (ASPAL) PER ANNO 2018 |
||
Delibera Di Giunta | 11/05/2018 |
Delibera di giunta n. 30 del 11/05/2018 CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018 - COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO E NOMINA RESPONSABILE UCC |
||
Delibera Di Giunta | 11/05/2018 |
Delibera di giunta n. 29 del 11/05/2018 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2018 |
||
Delibera Di Giunta | 11/05/2018 |
Delibera di giunta n. 28 del 11/05/2018 BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 VARIAZIONE DI CASSA PER RIALLINEAMENTO PREVISIONI DI CASSA - ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000 |
||
Delibera Di Giunta | 11/05/2018 |
Delibera di giunta n. 27 del 11/05/2018 VARIAZIONE N. 7 DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 AL 11.05.2018 (EX ART. 42 COMMA 4 D.LGS. 267/2000 TUEL) |
||
Delibera Di Giunta | 23/04/2018 |
Delibera di giunta n. 26 del 23/04/2018 DIRETTIVE AL RST PER PROROGA GESTIONE ECOMUSEO ACQUE DI BARBAGIA AL 31.12.2018 |
||
Delibera Di Giunta | 23/04/2018 |
Delibera di giunta n. 25 del 23/04/2018 DIRETTIVE AL RST PER APPALTO GESTIONE STRUTTURA MOBILE PER LA MACELLAZIONE DI CAPI SUINI E OVI-CAPRINI SITA NELLA ZONA PIP DEL COMUNE DI SADALI. |
||
Delibera Di Giunta | 23/04/2018 |
Delibera di giunta n. 24 del 23/04/2018 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ ESECUTIVO DEI LAVORI "REALIZZAZIONE IMPIANTO SPERIMENTALE DI MICRO GRID NELLA SCUOLA ELEMENTARE" DI SADALI REDATTO DALL'ING. CARLA VARGIU DI CAGLIARI - COERENTE CON GLI OBIETTIVI DEL BANDO POR FESR SARDEGNA 2014/2020 - ASSE PRIORITARIO IV - "ENERGIA SOSTENIBILE E QUALITA' DELLA VITA" - AZIONE 4.3.1 |
||
Delibera Di Giunta | 23/04/2018 |
Delibera di giunta n. 23 del 23/04/2018 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO CIMITERO COMUNALE" DI SADALI REDATTO DALLO STUDIO TECNICO ING.RI ORGIANA A. & ORRU' G. DI ORROLI (SU) |
||
Delibera Di Giunta | 23/04/2018 |
Delibera di giunta n. 22 del 23/04/2018 Medaglie commemorative per i Caduti sadalesi nella Prima Guerra Mondiale |
||
Delibera Di Giunta | 23/04/2018 |
Delibera di giunta n. 21 del 23/04/2018 VARIAZIONE N. 5 DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 AL 23.04.2018 (EX ART. 42 COMMA 4 D.LGS. 267/2000 TUEL) |
||
Delibera Di Consiglio | 23/04/2018 |
Delibera di consiglio n. 8 del 23/04/2018 NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2018-2021 |
||
Delibera Di Consiglio | 23/04/2018 |
Delibera di consiglio n. 7 del 23/04/2018 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017 E DESTINAZIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE AL 31 DICEMBRE 2017 |
||
Delibera Di Consiglio | 23/04/2018 |
Delibera di consiglio n. 6 del 23/04/2018 ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 2 DEL 30.03.2018 E PROROGA DELL'INCARICO DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIO EX ART. 235 CO. 1 DEL D.LGS. N.267/2000 |
||
Delibera Di Giunta | 30/03/2018 |
Delibera di giunta n. 20 del 30/03/2018 APPROVAZIONE PROGETTO RIMODULATO E CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE CULTURALE SKENE' PER IL PROGETTO "SADALI, PERCORSI D'ACQUA, SENTIERI DI VITA" |
||
Delibera Di Giunta | 30/03/2018 |
Delibera di giunta n. 19 del 30/03/2018 APPROVAZIONE CRITERI DI CONCESSIONE BONUS BEBE' COMUNALI |
||
Delibera Di Giunta | 30/03/2018 |
Delibera di giunta n. 18 del 30/03/2018 Approvazione criteri per l'assegnazione di contributi a favore di nuove imprese |
||
Delibera Di Giunta | 30/03/2018 |
Delibera di giunta n. 17 del 30/03/2018 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017 |
||
Delibera Di Giunta | 30/03/2018 |
Delibera di giunta n. 16 del 30/03/2018 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2017 (EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011) |
||
Delibera Di Consiglio | 30/03/2018 |
Delibera di consiglio n. 5 del 30/03/2018 Approvazione regolamento per l'istituzione del registro comunale, per il deposito e la conservazione delle dichiarazioni anticipate di volontā sui trattamenti sanitari( DAT) - Mozione sul regolamento per l'istituzione del registro delle dichiarazioni anticipate di volontā relative ai trattamenti sanitari "DAT". |
||
Delibera Di Consiglio | 30/03/2018 |
Delibera di consiglio n. 4 del 30/03/2018 APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE SULL'ACCESSO DOCUMENTALE, L'ACCESSO CIVICO SEMPLICE E L'ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO |
||
Delibera Di Consiglio | 30/03/2018 |
Delibera di consiglio n. 3 del 30/03/2018 Commissione elettorale comunale, sostituzione componente supplente |
||
Delibera Di Consiglio | 30/03/2018 |
Delibera di consiglio n. 2 del 30/03/2018 NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2018-2020 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale