Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 30/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 190 del 30/11/2015 APPROVAZIONE STATO FINALE - CONTABILITA' FINALE - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI "RESTAURO ANTICO PALAZZO MUNICIPALE DI SADALI" - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' FRATELLI CARCANGIU DI SADALI. CIG. 6327399ED2 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 30/11/2015 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 129 del 30/11/2015 "PROGRAMMA DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME 2014, ATTIVAZIONE 2015" E LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO MESE DI NOVEMBRE |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 26/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 189 del 26/11/2015 APPROVAZIONE PROGETTO DI "COMPLETAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLE CENTRALI TERMICHE" - UTILIZZO ECONOMIE DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE A BIOMASSE A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI" - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TREXENTA IDROCLIMA DI SENORBI (CA) . CIG. 6179964B9D |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 26/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 188 del 26/11/2015 APPROVAZIONE I^ SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOCIETA' FRATELLI CARCANGIU DI SADALI (CA) PER I LAVORI DI "RESTAURO DELL'ANTICO PALAZZO MUNICIPALE DI SADALI". CIG. 6327399ED2 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 26/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 187 del 26/11/2015 APPROVAZIONE I^ SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MA.YE. DI SADALI (CA) PER LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PRATERI-FUNDUSEI-CUCCURU E NUSCEDDA". CIG. 6338407AEA |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 26/11/2015 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 128 del 26/11/2015 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE PERIODO LUGLIO-OTTOBRE 2015 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 26/11/2015 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 127 del 26/11/2015 L.162/98 ANNUALITA' 2014 GESTIONE 2015 - RICHIESTA DI FINANZIAMENTO |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 24/11/2015 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 126 del 24/11/2015 CONCESSIONE DI n.2 ASSEGNI AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI, AI SENSI DELL'ART.65 L. 23.12.1998 N.448 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 24/11/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 115 del 24/11/2015 EVENTI CULTURALI PERIODO INVERNALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIIONE |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 23/11/2015 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 125 del 23/11/2015 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO ai sensi dell'art. 10 L.R. 20/97 e s.m.i. MESE DI OTTOBRE E NOVEMBRE |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 23/11/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 114 del 23/11/2015 FORNITURA MATERIALI DI CANCELLERIA E DI FACILE CONSUMO SCUOLA DELL'INFANZIA |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 23/11/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 113 del 23/11/2015 ATTIVITA DI TUTORING MENTORING E AFFIANCAMENTO DEL PERSONALE - AUTORIZZAZIONE |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 19/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 186 del 19/11/2015 LIQUIDAZIONE FATTURA PER ONORARI D.L. - COORDINAMENTO SICUREZZA ESECUZIONE - CONTABILITA' FINALE - COLLAUDO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE RURALI PALA DE MONTI-NURASCI ISTRIA - TIRICCU" ALL'ING. CARLA VARGIU DI CAGLIARI. CIG. 618044447BA |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 19/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 185 del 19/11/2015 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA GLOBAL POWER DI VERONA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI COMUNALI E IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AGOSTO - SETTEMBRE 2015. CIG. Z5E17307BC |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 17/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 184 del 17/11/2015 LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'ING. ALESSANDRO LOBINA DELLO STUDIO TECNICO CAST&LLO DI CAGLIARI E ALL'ING. CARLA VARGIU DI CAGLIARI PER ONORARI DI D.L E COORDINAMENTO DI SICUREZZA NELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE A BIOMASSA A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI DI SADALI. CIG. 6179964B9D |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 17/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 183 del 17/11/2015 LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'ING. ALESSANDRO LOBINA DELLO STUDIO CAST&LLO DI CAGLIARI E ALL'ING. CARLA VARGIU DI CAGLIARI PER ONORARI DI - PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA NELLA PROGETTAZIONE - DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE A BIOMASSA A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI. CIG. 6179964B9D |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 17/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 182 del 17/11/2015 APPROVAZIONE I^ SAL E LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA ALLA DITTA TREXENTA IDROCLIMA DI SENORBI (CA) PER LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE A BIOMASSA A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI". CIG. 6179964B9D |
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DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA | 17/11/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA num.part. 9 del 17/11/2015 RINEGOZIAZIONE MUTUI CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 13/11/2015 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 124 del 13/11/2015 CONCESSIONE DI n.3 ASSEGNI AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI, AI SENSI DELL'ART.65 L. 23.12.1998 N.448 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 13/11/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 112 del 13/11/2015 ACQUISTO CASSETTE POSTALI EDIFICI SCOLASTICI - IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 13/11/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 111 del 13/11/2015 INDUMENTI DI SICUREZZA E ATTREZZATURE INSERIMENTI CIVICI - IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 13/11/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 110 del 13/11/2015 SERVIZIO DI MANUTENZIONE FOTORIPRODUTTORE BIBLIOTECA - IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 10/11/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 109 del 10/11/2015 FORNITURA MATERIALI DI CANCELLERIA E DI FACILE CONSUMO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 10/11/2015 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 108 del 10/11/2015 FORNITURA MATERIALI DI CANCELLERIA E DI FACILE CONSUMO SCUOLA PRIMARIA |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 05/11/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 181 del 05/11/2015 IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE ACQUISTI TRAMITE MEPA PER PROGETTO DI "RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO DELI ARREDI E DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI SADALI" - BANDO GAL MISURA 322 AZIONE 1 . CIG. |
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