Avviso "concessione di contributi per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche"

Pubblicata il 07/02/2022

Legge n. 13/1989 - Contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati. Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre la data del 01/03/2022, pena l'inammissibilità della domanda.
Le domande dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:
1. certificato medico in carta libera attestante l’handicap (obbligatorio);
2. dichiarazione sostitutiva di atto notorio (obbligatoria);
3. certificato USL (o fotocopia autenticata) attestante l’invalidità totale con difficoltà di deambulazione;
4. autodichiarazione relativa alla costruzione dell’edificio privato per il quale si presenta richiesta di contributo;
5. dettagliato preventivo di spesa in carta libera e possibilmente computo metrico.

Resta inteso che l’erogazione del contributo è subordinata alla concessione dell’eventuale finanziamento da parte della Regione Autonoma della Sardegna e il richiedente ha l’obbligo di comunicare tempestivamente al Comune la data di inizio e fine lavori.

Allegato Allegato 2 - Domanda_richiesta_contributi ANTE 1989.rtf 298.16 KB
Allegato Allegato 2 - Domanda_richiesta_contributi-edifici post 1989.rtf 303.99 KB
Allegato Allegato 3 - dichiarazione sostitutiva (2).rtf 61.03 KB