AVVISO DELLA REGIONE SARDEGNA - BONUS STUDENTI PER L´ACQUISTO DI ATTREZZATURE INFORMATICHE

AVVISO_DELLA_REGIONE_SARDEGNA__BONUS_STUDENTI_PER_L´ACQUISTO_DI_ATTREZZATURE_INFORMATICHE
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 18 ottobre 2018. Prima di tale data è opportuno procurarsi tutti i documenti richiesti dall´Avviso avendo cura di effettuarne una scansione che ne permetta un´agevole lettura. Per info e caricamento domande, COPIARE E INCOLLARE nella barra degli indirizzi del browser internet il seguente link. : https://bonusstudenti.regione.sardegna.it . Il progetto si rivolge agli studenti appartenenti a famiglie con reddito (certificato ISEE) non superiore a 20mila € che frequentano le scuole secondarie di 1° grado e il biennio del 2° grado. Il progetto prevede la concessione agli studenti di un buono (voucher) del valore di 400 € per acquistare dispositivi quali tablet e notebook, al fine di permettere la fruizione di progetti didattici innovativi negli Istituti scolastici della Sardegna e di superare il "digital divide". In allegato l´avviso e il manuale. Gli uffici comunali sono a disposizione delle famiglie per info e supporto.