VIAGGIO IN CAMPANIA

Pubblicata il 01/09/2023

SI INFORMA la popolazione che il Comune di Sadali sta organizzando un viaggio socio-culturale per adulti preferibilmente “over 60”.
Destinazione Campania: Napoli, Paestum, Salerno, Capri, Pompei e Caserta.
Date: dal 24/10/2023 al 28/10/ 2023 (viaggio in aereo).
Quota individuale di partecipazione: i residenti pagano la quota agevolata di euro 680,00 (riduzione di circa 200 euro sul costo complessivo di euro 880,00);
Si chiede di comunicare tempestivamente la propria adesione entro e non oltre il giorno 8 settembre per evitare eventuali aumenti dei costi dei biglietti aerei. Contattare la dott.ssa Lapillo o L’assessore ai Servizi Sociali. Si daranno successive indicazioni sul programma dettagliato e per i pagamenti.
Destinazione Campania: Napoli, Paestum, Salerno, Capri, Pompei e Caserta.
Date: dal 24/10/2023 al 28/10/ 2023 (viaggio in aereo).