Regione Autonoma della Sardegna

          

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Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 1 del 12/01/2022
IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI E LIQUIDAZIONE INDENNITĀ DEL SINDACO - GENNAIO 2022
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 2 del 04/01/2022
Utilizzo di dipendente di altro ente.Conferimento di incarico.
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 1 del 03/01/2022
MO14460993 - Liquidazione ad Aruba s.p.a. per rinnovo dominio sito comunale
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 137 del 30/12/2021
PROROGA TECNICA SERVIZIO DI LUDOTECA COMUNALE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 136 del 30/12/2021
PROROGA TECNICA SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 135 del 30/12/2021
Interventi alunni con disabilitā a.s. 2021-22 - impegno di spesa finanziamento regionale in favore della Soc Coop. Laurus
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 206 del 28/12/2021
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA S.G.A. SERVICE SRL DI SESTU (CA) PER IL RITIRO DI RIFIUTI (PNEUMATICI USATI) RECUPERATI NEL TERRITORIO COMUNALE DI SADALI. CIG. Z6030F6853
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 205 del 27/12/2021
IMPEGNO DI SPESA PER COFINANZIAMENTO OPERE PUBBLICHE COMUNALI.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 204 del 27/12/2021
IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE LAVORI DI VIABILITA' E CARTELLONISTICA. CIG. ZC53499279
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 203 del 27/12/2021
IMPEGNO DI SPESA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA AREA EX INCUBATOIO SITO NEL CENTRO STORICO DI SADALI. CIG. ZF43499265
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 202 del 27/12/2021
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI COMPLETAMENTO MACELLO MOBILE ZONA PIP - AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE E D.L. COLLAUDO - ALL'ING. FLAVIO ATZORI DI SADALI. CIG. Z503499250
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 201 del 27/12/2021
IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTO SUL MONUMENTO NATURALE SU STAMPU SU TURRUNU - SADALI - SEULO.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 200 del 27/12/2021
IMPEGNO DI SPESA - CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA DI ATTERRAGGIO (ELISUPERFICIE) PER IL SERVIZIO DI ELISOCCORSO NEL COMUNE DI SADALI.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 199 del 27/12/2021
IMPEGNO DI SPESA - APPROVAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA (INVIO RICHIESTA PREVENTIVO DI SPESA) PER LAVORI DI SFOLTIMENTO - TAGLIO ED EVENTUALE RACCOLTA DEL LEGNATICO PRODOTTO DAGLI ALBERI ESISTENTI NELLE VIE DEL PAESE. CIG. Z5E349922A
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 37 del 27/12/2021
IMPEGNO DI SPESA - FONDO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI ART. 106 D.L. N.34 (DECRETO RILANCIO)
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 130 del 23/12/2021
Reis 2021 impegno di spesa
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 129 del 23/12/2021
Sostegno alle locazioni impegno di spesa 2021
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 128 del 23/12/2021
Emergenza Covid Contributi a sostegno delle imprese impegno di spesa
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 127 del 23/12/2021
Emergenza Covid fondo solidarietā alimentare impegno di spesa
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 126 del 23/12/2021
Contributi diritto allo studio 2021 impegno di spesa
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 95 del 23/12/2021
Consulenza legale impegno di spesa in favore dell' Avv. Deplanu Ignazio
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 94 del 23/12/2021
Impegno di spesa in favore di Aruba s.p.a. per rinnovo dominio sito comunale
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 93 del 23/12/2021
Impegno di spesa in favore di Halley Sardegna srl fornitura e installazione di una stampante laser HP, compatibile per stampa atti di Stato Civile in formato A4, conforme alla norma ISO 11798 (Decreto Min. Int. 09/11/2020)
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 92 del 23/12/2021
Impegno di spesa quota spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale 2021
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 91 del 23/12/2021
FORNITURA PC PER L'UFFICIO TECNICO - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI HALLEY SARDEGNA SRL

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