Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 155 del 24/11/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BANCO DI SARDEGNA DELLE COMMISSIONI E BOLLI PER STIPULA FIDEJUSSIONE PER FUNZIONAMENTO SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO DI SADALI. CIG. ZD71C2EB97
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 154 del 24/11/2016
LIQUIDAZIONE COSTI ISTRUTTORI PRATICA GSE - RICHIESTA INCENTIVI IMPIANTO BIOMASSE. CIG. Z591C2E9FC
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 111 del 24/11/2016
BENEFICI L.R. 12/2011 ART. 18 COMMA 3 - LIQUIDAZIONE 2 SEMESTRE 2016
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 110 del 24/11/2016
LIQUIDAZIONE TIROCINIO FORMATIVO L.68/99 MESI DI OTTOBRE-NOVEMBRE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 109 del 24/11/2016
PROGRAMMA DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME ATTIVAZIONE 2016 - LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO MESE DI NOVEMBRE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 108 del 24/11/2016
SERVIZIO DI LUDOTECA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 107 del 24/11/2016
SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 106 del 24/11/2016
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO ALLE TERME DI FORDONGIANUS.
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 105 del 24/11/2016
LIQUIDAZIONE COFINANZIAMENTO PROGETTO TERMALE 2016 - FATTURA 29201603/ pa
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 73 del 24/11/2016
ASSISTENZA SOFTWARE HALLEY SARDEGNA- LIQUIDAZIONE OTTOBRE-DICEMBRE 2016 - cig.Z2B1ADE585
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 72 del 24/11/2016
FORNITURA REGISTRI UNIONI CIVILI E STATO CIVILE - LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 71 del 24/11/2016
LIQUIDAZIONE FATTURA N.VL16602217 PER ORDINE D'ACQUISTO CONSIP N.3214384 BUONI PASTO SODEXO MOTIVATION SOLUTION ITALIA S.R.L.
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 14 del 21/11/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AVVISO DI PAGAMENTO AGENZIA DELLE ENTRATE N. T150714092318431880000001 DEL 31/10/2016
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 70 del 18/11/2016
DETERMINAZIONE A CONTRARRE TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA ALLA DITTA ERREBIAN DI POMEZIA PER FORNITURA CANCELLERIA E ALTRE ATTREZZATURE PER GLI UFFICI COMUNALI. cig.Z461BE6E9E
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 69 del 18/11/2016
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FLORA E FAUNA DI MOSSUDU VALERIA PER FORNITURA RELATIVA ALL'EVENTO GIORNATA NAZIONALE E FESTA DELLE FORZE ARMATE. cig.ZED1BC1776
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 104 del 17/11/2016
CONCESSIONE DI n.2 ASSEGNI AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI, AI SENSI DELL'ART.65 L. 23.12.1998 N.448
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 13 del 17/11/2016
TARI 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - AVVISO DI PAGAMENTO N. 123 del 10.10.2016
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 153 del 15/11/2016
IMPEGNO DI SPESA PER ESTENSIONE INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE/DEFINITIVO/ESECUTIVO DI "COMPLETAMENTO POLO SCOLASTICO DELLA BARBAGIA DI SEULO" - FINANZIAMENTI PER EDIFICI SCOLASTICI - INCARICO CONGIUNTO ING. LUCA VARGIU - ING. CARLA VARGIU - ING. RENATO MELIS - ARCH. VANESSA PILI.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 152 del 15/11/2016
IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE E COMPENSAZIONE FATTURE AL GSE PER COSTI AMMINISTRATIVI - SCAMBIO SUL POSTO (IMPIANTI FOTOVOLTAICI). CIG. ZA91C134B0
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 151 del 15/11/2016
IMPEGNO DI SPESA - INCASSO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA CEV DI VERONA PER TARIFFA INCENTIVANTE RELATIVA AGLI MPINATI FOTOVOLTAICI COMUNALI. CIG. Z631C13473
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 150 del 15/11/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA GLOBAL POWER DI VERONA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI COMUNALI E IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA- CIG. Z3C1C133BE
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 149 del 15/11/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA ENEL PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI COMUNALI. CIG. Z6E1C1337E
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 148 del 15/11/2016
AFFIDAMENTO IN USO GRATUITO DEL MINIBUS DI PROPRIETA' COMUNALE ALL'ASSOCIAZIONE "PROCIV SADALI"
DETERMINAZIONI UFFICIO RAGIONERIA
num.part. 12 del 15/11/2016
LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUISTO TESTO "IL PRINCIPIO CONTABILE DELLA PROGRAMMAZIONE" - CASA EDITRICE MAGGIOLI EDITORE
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 147 del 14/11/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA VARGIU MARIA GABRIELLA DI SADALI PER FORNITURA TENDAGGI E LAVAGGIO IGIENE BIANCHERIA PER "MUSEO CASA PODDA" CIG. ZEB1BBCF59 - Z871BBD0D4

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto