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Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 61 del 01/07/2016
Leggi di settore di cui alla "L.R. n°8/99 art.4, e alla L.R. n°9/2004 art.1 comma 1 lettera f e S.m.i.", impegno di spesa annualitā 2016
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 60 del 01/07/2016
PIANI PERSONALIZZATI L.162/98 - IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2016
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 59 del 01/07/2016
SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE APRILE/MAGGIO 2016 - cig.Z0716C7555
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 58 del 01/07/2016
SERVIZIO MENSA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE APRILE/MAGGIO 2016 - cig.Z5C16C75B1
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 16 del 01/07/2016
IMPEGNO DI SPESA E TRASFERIMENTO QUOTA ACCONTO SUL II TRIMESTRE 2016 AL COMUNE DI SEULO, CAPOFILA PER CONVENZIONE SERVIZIO 118
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 15 del 01/07/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER TORNEO DI CALCIO GIOVANILE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 14 del 01/07/2016
IMPEGNO DI SPESA MANUTENZIONE FOTOCOPIATORE. cig.ZC81A696F1
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 13 del 01/07/2016
ADESIONE ANUSCA 2016- IMPEGNO DI SPESA. cig.Z9E1A6A036
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 57 del 29/06/2016
IMPEGNO DI SPESA PROGRAMMA DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME ATTIVAZIONE 2016 E LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO MESE DI GIUGNO
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 100 del 28/06/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA "LE TRE FATE " DI SADALI PER GESTIONE "ECOMUSEO DELLE ACQUE DI BARBAGIA" - UTILIZZO FONDI AGGIUNTIVI ANNUALITA' 2015 - CIG. ZE51A71856
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 99 del 28/06/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA VARGIU VITTORIO DI SADALI PER MANUTENZIONE ARREDO URBANO. CIG.Z4B1A6D847
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 98 del 28/06/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA "LE TRE FATE" DI SADALI PER LA GESTIONE "ECOMUSEO ACQUE DI BARBAGIA" ANNUALITA' 2016 . MESE DI MAGGIO . CIG. Z6E1A4EFA2
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 97 del 28/06/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA ENEL PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA NEGLI IMMOBILI COMUNALI. CIG. Z031A71640
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 96 del 28/06/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA GLOBAL POWER PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI COMUNALI E IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - CIG. Z3B1A70FC6
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 95 del 28/06/2016
COMPENSAZIONE FATTURE AL GSE PER COSTI AMMINISTRATIVI - SCAMBIO SUL POSTO (IMPIANTI FOTOVOLTAICI). CIG. Z501A70F8D
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 94 del 28/06/2016
IMPEGNO DI SPESA - INCASSO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA CEV DI VERONA PER TARIFFA INCENTIVANTE RELATIVA AGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI COMUNALI. CIG. ZC1A79F32
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 93 del 23/06/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE RCA E INFORTUNI PER AUTOMEZZI COMUNALI ANNUALITA' 2016/2017. CIG.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 92 del 23/06/2016
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AFFITTO LOCALE DEPOSITO - AGOSTO/DICEMBRE 2015 E GENNAIO/APRILE 2016 - CIG.
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 91 del 23/06/2016
LIQUIDAZIONE FATTURA GEOM. MASSIMO LOI DI SADALI PER RILIEVI - ALLINEAMENTO E RICONFINAMENTO LOTTI ZONA PIP. CIG
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 90 del 23/06/2016
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA MYO+ SRL DI TORRIANA (RN) PER FORNITURA BANDIERE PER ESTERNI. CIG. ZEO1923C56
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 89 del 23/06/2016
LIQUIDAZIONE SPESA COSTI PARTECIPAZIONE CONVEGNO ASPOL - ONLUS PER VIGILANZA. CIG. ZCC1A3A60A
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 88 del 23/06/2016
LIQUIDAZIONE FATTURE ATI ARCH. STEFANO SOI - ING. FRANCESCO ANEDDA - STUDIO TECNICO ASSOCIATO CAST&LLO ENGINEERING PER STATO FINALE LAVORI DI "RESTAURO CASA PODDA" CIG. 530787877C
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 87 del 23/06/2016
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' ENGINEERING SERVICE & GEODETICS SRL DI CAGLIARI PER SUPPORTO AL RUP NELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "RESTAURO CASA PODDA" CIG. 530787877C
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 12 del 23/06/2016
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PROGETTI CULTURALI ESTIVI - IMPEGNO DI SPESA PER AFFISSIONE MANIFESTI PRESSO IL COMUNE DI CAGLIARI E LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 11 del 23/06/2016
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA MATERIALI UFFICI COMUNALI. cigZA51A6C179

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