Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data atto
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 25/08/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 81 del 25/08/2016 "SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE art.11 L.431/98" APPROVAZIONE GRADUATORIA ANNUALITA' 2016 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 11/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 37 del 11/08/2016 ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA - APPROVAZIONE PREVENTIVO |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 10/08/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 110 del 10/08/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA VARGIU VITTORIO DI SADALI PER SISTEMAZIONE ARREDO URBANO. CIG. Z5F1AE41F9 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 10/08/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 80 del 10/08/2016 LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI LUDOTECA COMUNALE MESE DI GIUGNO |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 10/08/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 79 del 10/08/2016 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI - LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 10/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 36 del 10/08/2016 PULIZIA EDIFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 10/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 35 del 10/08/2016 FORNITURA MATERIALI UFFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA n.2040/160019301 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 10/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 34 del 10/08/2016 MANUTENZIONE FOTOCOPIATORE. LIQUIDAZIONE |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 10/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 33 del 10/08/2016 Costi di gestione Tesoreria Banco di Sardegna - impegno di spesa e liquidazione |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 109 del 09/08/2016 LIQUIDAZIONE FATTURE ANAS PER ATTRAVERSAMENTO SS198 - ANNO 2015. CIG. ZC01AEAC84 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 108 del 09/08/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA "LE TRE FATE" DI SADALI PER GESTIONE "ECOMUSEO ACQUE DI BARBAGIA" - ANNUALITA' 2016 - MESE DI LUGLIO. CIG. Z7D1ADD853 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 107 del 09/08/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA "LE TRE FATE" DI SADALI PER GESTIONE "ECOMUSEO ACQUE DI BARBAGIA" - ANNUALITA' 2016 - MESE DI GIUGNO. CIG. Z181ACB16F |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 106 del 09/08/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ARST SPA (EX FDS) DI CAGLIARI PER CANONE ATTRAVERSAMENTI ANNO 2015 - CIG. Z351AEAC4F |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 105 del 09/08/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA "CARBURANTI Q8" DI MARCI RICCARDO E.M. DI SADALI PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI. CIG. Z5E18C5D89 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 104 del 09/08/2016 IMPEGNO DI SPESA - APPROVAZIONE III^ SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOCIETA' FRATELLI CARCANGIU SNC DI SADALI PER LAVORI DI "INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEL QUARTIERE SANT' ELENA". CIG. 632740649C |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 103 del 09/08/2016 LIQUIDAZIONE I^ ACCONTO PER INCARICO DI ADEGUAMENTO DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO DI SADALI - ING. GIANLUCA PILIA DI CAGLIARI. CIG. ZE21AEABE0 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 102 del 09/08/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA ASSOCIAZIONE CULTURALE "IMAGO MUNDI" DI CAGLIARI PER MANIFESTAZIONE "MONUMENTI APERTI 2016". CIG. ZB21954C14 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 32 del 09/08/2016 CARTE D'IDENTITA' IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 09/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 31 del 09/08/2016 SPESE POSTALI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 05/08/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 78 del 05/08/2016 FORNITURA BONUS COMUNALI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE fatture 26/36/51/68/52/81/110/120 - cig.Z751AE0636 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 05/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 30 del 05/08/2016 LIBRI DI TESTO SCUOLE ELEMENTARI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 04/08/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 77 del 04/08/2016 PROGETTO NUOTO ESTATE 2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ACCOMPAGNATORI |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 04/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 29 del 04/08/2016 SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 04/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 28 del 04/08/2016 RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA SOFTWARE CON LA DITTA HALLEY SARDEGNA ANN0 2016 - IMPEGNO DI SPESA cig.Z2B1ADE585 |
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DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO | 04/08/2016 |
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO num.part. 27 del 04/08/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO 2° E 3° TRIMESTRE 2016 AL COMUNE DI SEULO, CAPOFILA PER CONVENZIONE SERVIZIO 118 |
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