Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 24/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 60 del 24/03/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA TECNOZANDA DI ELMAS (CA) PER RIPARAZIONE ATTREZZATURA MENSA SCUOLA MATERNA. CIG. ZB61850820 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 24/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 59 del 24/03/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA PER ONORARI D.L. - CONTABILIT FINALE - COLLAUDO DEI LAVORI DI "RESTAURO ANTICO PALAZZO COMUNALE - ARCH. VANESSA PILI - ING. RENATO MELIS- CIG. 6327399ED2 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 24/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 58 del 24/03/2016 IMPEGNO DI SPESA E AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI BANDIERE PER ESTERNI IMMOBILI COMUNALI. CIG. ZEO1923C56 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 24/03/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 34 del 24/03/2016 IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI CONTRIBUTO 2014 L.13/89 "ABOLIZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI" |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 24/03/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 33 del 24/03/2016 L.13/89 CONTRIBUTI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - APPROVAZIONE SCHEDA A2b |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 23/03/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 32 del 23/03/2016 Approvazione Rendiconto anno 2015 e Previsione di spesa anno 2016 di cui all’art.4 della LR 8/99 e all’art.1, comma 1 lettera f, della LR n.9/2004 e s.m.i. |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 17/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 57 del 17/03/2016 LIQUIDAZIONE GETTONI PRESENZA AMMINISTRATORI - NOVEMBRE 2015 - MARZO 2016 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 17/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 56 del 17/03/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE TASSA AUTOMOBILISTICA AUTOMEZZO COMUNALE. CIG. Z561923E5C |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 17/03/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 31 del 17/03/2016 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' art.66 L.448/88 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 55 del 11/03/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CANONE ALLA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO PER IL SERVIZIO ASSOCIATO DI GESTIONE RIFIUTI - MESI DI NOVEMBRE - DICEMBRE 2015 . CIG. Z031799161 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 54 del 11/03/2016 LIQUIDAZIONE SALDO FATTURE ABBANOA - ANNO 2015 - GENNAIO 2016 - CIG. ZF818F9F43 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 53 del 11/03/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ABIS LUIGI SRL DI SENORBI (CA) PER FORNITURA GASOLIO ANNO 2015 CIG. ZCB16D7328 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 52 del 11/03/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ABIS LUIGI SRL DI SENORBI (CA) PER FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO CIG. ZED18C5DD7 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 51 del 11/03/2016 APPROVAZIONE STATO FINALE - CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA ING. FLAVIO ATZORI DI SADALI. CIG. 60201164E1 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 50 del 11/03/2016 APPROVAZIONE II^ SAL - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MA. YE. DI SADALI PER II^ SAL LAVORI DI " RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA FONTANE " CIG. 60159853DF |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 49 del 11/03/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE GLOBAL POWER PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI COMUNALI E IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - MESE DI GENNAIO 2016 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 48 del 11/03/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA PER INCARICO PREDISPOSIZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI EDIFICIO SCOLASTICO ALL'ING. RENATO MELIS DI ESTERZILI. CIG.248258344C |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 47 del 11/03/2016 APPROVAZIONE PERIZIA DI ASSESTAMENTO - UTILIZZO RIBASSI E II^ SAL DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA II^ SAL ALLA DITTA EDILCEM DI SADALI. CIG. 60201164E1 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 46 del 11/03/2016 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA GLOBAL POWER DI VERONA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI COMUNALI E IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - FEBBRAIO 2016 |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 11/03/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 30 del 11/03/2016 BENEFICI L.R.11/85 E L.R.43/93 "PROVVIDENZE ECONOMICHE IN FAVORE DI NEFROPATICI" - LIQUIDAZIONE PERIODO SALDO 2015 per l'utente 02, per l'utente 03 e l'assitente per la dialisi domiciliare |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 10/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 45 del 10/03/2016 STIPULA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI CON ASD CALCIO SADALI FINO AL 31.12.2016 - LIQUIDAZIONE QUOTA CONTRIBUTO - CONSEGNA IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "PRANU MURDEGU" |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 10/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 44 del 10/03/2016 IMPEGNO DI SPESA E TRASFERIMENTO QUOTA DEL I^ TRIMESTRE (GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO 2016) AL COMUNE DI SEULO CAPOFILA - PER CONVENZIONE SERVIZIO 118 - COMUNE DI SEULO - SADALI - ESTERZILI |
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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO | 10/03/2016 |
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO num.part. 43 del 10/03/2016 IMPEGNO DI SPESA E TRASFERIMENTO CONTRIBUTO AL COMUNE DI SEULO PER POTENZIAMENTO SERVIZIO 118 - ACQUISTO AMBULANZA. |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 09/03/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 29 del 09/03/2016 IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI PER L'ACQUISTO DI BUONI PASTO PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA |
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DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI | 03/03/2016 |
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI num.part. 28 del 03/03/2016 LIQUIDAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO ai sensi dell'art. 10 L.R. 20/97 e s.m.i. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO |
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