Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
Numero particolare
16
Data
18/02/2016
Oggetto
APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO - UTILIZZO RIBASSO D'ASTA PER I LAVORI DI "RIPRISTINO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE CANALETTE D'IRRIGAZIONE - FUNDUSEI" - AFFIDAMENTO LAVORI E APPROVAZIONE STATO FINALE E C.R.E. - LIQUIDAZIONE FATTURA STATO FINALE DITTA VARGIU VITTORIO DI SADALI - CIG. Z321898108
Data inizio pubblicazione
22/02/2016
Data fine pubblicazione
01/03/2016
Data esecutiva
18/02/2016
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Serrau Pietro
Responsabile del procedimento
Serrau Pietro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto