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Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 36 del 10/03/2015
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA COOPERATIVA SOLIDARIETA' 2008 DI CAGLIARI - GESTIONE CANTIERE MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO - MENSILITA' DI AGOSTO - SETTEMBRE 2014 - CIG. Z141399E2C
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 35 del 10/03/2015
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOLIDARIETA' 2008 - GESTIONE CANTIERE INTERVENTI PER AUMENTO PATRIMONIO BOSCHIVO" CANTIERE VERDE ANNUALITA' 2012 - MENSILITA' DICEMBRE 2014 - CIG. Z601399E11
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 34 del 10/03/2015
AFFIDAMENTO INCARICO DEI SERVIZI TECNICI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - CONTABILITA' E COLLAUDO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE CANALETTE DI IRRIGAZIONE - FUNDUSEI" CIG. 60202134ED
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 33 del 10/03/2015
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA COORDINAMENTO SICUREZZA NELLA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PRATERI -FUNDUSEI - CUCCURU E NUSCEDDA"
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 32 del 10/03/2015
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO COMUNALE" CIG. 60201164E1
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 31 del 10/03/2015
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA FONTANE" CIG. 60159853DF
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 30 del 10/03/2015
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DI RIPRISTINO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE CANALETTE D'IRRIGAZIONE - FUNDUSEI . CIG. 60202134ED
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 29 del 10/03/2015
LIQUIDAZIONE SALDO FINALE FATTURA - I^ SAL - LAVORI DI "COMPLETAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - REALIZZAZIONE DEL MANTO IN ERBA SINTETICA" - DITTA CIS COSTRUZIONI DEPLANO DI SAN SPERATE (CA) CON PROCURA IRREVOCABILE ALL'INCASSO ALLE DITTE "NUOVA LOGISTICA LUCIANU DI OLBIA" - "RADICI PIETRO INDUSTRIES & BRAND DI CAZZANO SANT'ANDREA (BG)" . CIG. 58076375A9
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 26 del 10/03/2015
L.62/2000 art.1 comma 9 - Approvazione Bando per l'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione - anno scolastico 2013/2014
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 25 del 10/03/2015
APPROVAZIONE BANDO "FORNITURA GRATUITA E/O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO L.448/98 art. 27 A.S. 2014/2015"- APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 24 del 10/03/2015
LIBRI DI TESTO L.448/98 art. 27 A.S. 2013/2014 LIQUIDAZIONE SALDO - "STANZIAMENTO AGGIUNTIVO R.A.S."
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 23 del 10/03/2015
PROGRAMMA DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME ATTIVAZIONE 2015 - PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE
DETERMINAZIONE SERVIZI SOCIALI
num.part. 22 del 06/03/2015
L.162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE - LIQUIDAZIONE SALDO 2014
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 22 del 06/03/2015
FORNITURA CARTEGGIO ELETTORALE - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 21 del 06/03/2015
ATTIVITA DI TUTORING MENTORING E AFFIANCAMENTO DEL PERSONALE - LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 20 del 06/03/2015
ATTIVITA DI TUTORING - MENTORING E AFFIANCAMENTO DEL PERSONALE - LIQUIDAZIONE DI SPESA CIG Z8E11C67AF
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 19 del 06/03/2015
ARMONIZZAZIONE CONTABILE D,LGS 118/2011 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 18 del 06/03/2015
ATTREZZATURE INFORMATICHE - LIQUIDAZIONE DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 17 del 06/03/2015
FORNITURA SERVER - LIQUIDAZIONE DI SPESA CIG XA20C9A343
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 16 del 06/03/2015
GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO 118 TRA I COMUNI DI SEULO SADALI ED ESTERZILI - LIQUIDAZIONE - CIG Z02109D4EA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 15 del 06/03/2015
ATTIVITA DI TUTORING MENTORING E AFFIANCAMENTO DEL PERSONALE - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 14 del 06/03/2015
FORNITURA TONER E MATERIALE DI CONSUMO - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO AMMINISTRATIVO
num.part. 13 del 06/03/2015
FORNITURA MATERIALI DI CANCELLERIA - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 28 del 27/02/2015
AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO AL RUP PER ASSISTENZA NELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "RESTAURO CASA PODDA"
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
num.part. 27 del 25/02/2015
APPROVAZIONE I SAL DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - REALIZZAZIONE DEL MANTO IN ERBA SINTETICA - LIQUIDAZIONE ACCONTO N. 1 ALLA DITTA CIS COSTRUZIONI DEPLANO DI SAN SPERATE (CA) - CIG. 58076375A9

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