Atti generali
REGOLAMENTO PER I RAPPORTI CON LE ASSOCIAZIONI approvato con deliberazione di Consiglio comunale n.15 del 19.07.19
Nome | Data pubblicazione | Data aggiornamento | Voce |
---|---|---|---|
02/07/2021 | 02/07/2021 |
Nome REGOLAMENTO e relativi allegati Data pubblicazione 02/07/2021 Data aggiornamento 02/07/2021 |
|
02/07/2021 | 02/07/2021 |
Nome mod.2a richiesta iscrizione elenco associazioni Data pubblicazione 02/07/2021 Data aggiornamento 02/07/2021 |
|
02/07/2021 | 02/07/2021 |
Nome mod. 2 b richiesta contributo ordinario Data pubblicazione 02/07/2021 Data aggiornamento 02/07/2021 |
|
02/07/2021 | 02/07/2021 |
Nome mod. 2 c richiesta contributo straordinario Data pubblicazione 02/07/2021 Data aggiornamento 02/07/2021 |
|
02/07/2021 | 02/07/2021 |
Nome mod. 2 d richiesta anticipazione contributo Data pubblicazione 02/07/2021 Data aggiornamento 02/07/2021 |
|
02/07/2021 | 02/07/2021 |
Nome mod. 2 e - richiesta saldo contributo Data pubblicazione 02/07/2021 Data aggiornamento 02/07/2021 |
|
02/07/2021 | 02/07/2021 |
Nome mod 2f bilancio preventivo annuale Data pubblicazione 02/07/2021 Data aggiornamento 02/07/2021 |
|
02/07/2021 | 02/07/2021 |
Nome mod 2g - bilancio consuntivo annuale Data pubblicazione 02/07/2021 Data aggiornamento 02/07/2021 |
|